Ti trovi in: Home Comunità Locale Amministrazione Comunale Le minoranze: "Perchè abbiamo disertato l'ultima seduta di Consiglio comunale"
Le minoranze: "Perchè abbiamo disertato l'ultima seduta di Consiglio comunale" PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Comunicato   
Mercoledì 30 Maggio 2012 14:49

Precisazioni dei Capigruppo Elena Pepe, Daniele Volpe e Anita Maurodinoia. 
I gruppi di minoranza Movimento Politico Schittulli, Popolo della Libertà e Anita Maurodinoia Sindaco hanno volutamente disertato il Consiglio comunale tenutosi ieri pomeriggio, martedì 29 aprile, avente come unico punto all’o.d.g. il “Piano di lottizzazione C4 maglia 5: Revoca del Piano adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 5.3.2009. Adozione del nuovo piano di lottizzazione”.
Alla base del “braccio di ferro politico” la mancata integrazione della documentazione richiesta dai gruppi di minoranza, necessaria, tuttavia, per una puntuale discussione ed eventuale approvazione del su citato ordine del giorno.
E’ inammissibile – precisano i capigruppoprocedere alla discussione di un argomento urbanistico di ampia rilevanza per il territorio triggianese senza aver ricevuto la necessaria documentazione e gli adeguati chiarimenti richiesti, e più volte sollecitati, all’Ufficio Tecnico del Comune. Una mancanza che, purtroppo, - proseguono - non ha permesso il “confronto democratico” con la maggioranza e non ha di certo colmato le lacune della parziale documentazione in nostro possesso. Per poter discutere serenamente e approvare con coscienza un o.d.g. in sede consiliare crediamo sia opportuno riceverne  tutte le necessarie delucidazioni e documentazione in merito, in particolar modo se la discussione è finalizzata al cambiamento del paesaggio urbano di Triggiano”.


 

Non hai i permessi per aggiungere commenti.
I commenti possono essere inseriti solo dagli utenti registrati.
Per procedere con la registrazione clicca qui

Login

Inserisci nome utente e password per accedere. Poi click su accesso.

Dopo aver effettuato l'accesso potrai visualizzare | modificare il tuo profilo ed utilizzare tutte le funzionalità del sito riservate agli utenti registrati.

Banner
Promo Banner

Statistiche

Utenti : 528
Contenuti : 5163
Tot. visite contenuti : 2761809

Chi è on Line

Nessun Utente Collegato

Visitatori on Line

 21 visitatori online